Fini augura a Feltri un Natale al valium

1' di lettura

Il presidente della Camera ha fatto recapitare al direttore de "Il Giornale" una boccetta di calmante con tanto di biglietto. "A Fini regalerò del vino bianco, perché il vino rosso gli fa male". Questa la risposta di Feltri a SKY TG24

Dopo l'ennesimo affondo di Vittorio Feltri contro Gianfranco Fini, il presidente della Camera ha pensato di porgere l'altra guancia in maniera "poco ortodossa". E ha deciso di inviare al direttore de "Il Giornale" un regalo con annesso biglietto, ma il pacchetto conteneva una boccetta di valium e il messaggio augurale recitava: "Egregio direttore, per festività "serene" senza ossessioni e allucinazioni".

"A Fini regalerò del vino bianco, perché il vino rosso come abbiamo potuto constatare gli fa male...". Cosi' Vittorio Feltri, intervistato a SKY TG24 ha replicato al cadeau del presidente della Camera.
"Non ho niente da rimproverarmi - ha detto Feltri - Non penso che Fini si riferisse al mio ultimo editoriale. Credo che mi abbia regalato il valium per allietarmi le feste, magari per far sì che io stia un po' più tranquillo nei suoi confronti in futuro, ed io ricambio - sottolinea di nuovo Feltri - donandogli vino bianco, perché a lui il vino rosso ha fatto male, quindi è meglio che si dia una 'sbiancata'".

Guarda la risposta di Feltri


Leggi tutto