Beppe Grillo: " Mi candido alle primarie del Pd"

Beppe Marx Grillo (dal blog www.beppegrillo.it)
1' di lettura

L'annuncio sul blog: "Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla"

Beppe Grillo si candiderà alle primarie del Partito Democratico. Lo ha annunciato lo stesso comico sul suo blog spiegando di volere essere il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. "Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla" scrive Grillo.

L'annuncio è stato diffuso da  alcuni sostenitori di Grillo anche su Facebook e sta raccogliendo già adesioni e commenti. "Il 25 ottobre ci saranno le primarie del Pdmenoelle. Voterà  - scrive tra l'altro il comico genovese nell'annuncio - ogni  potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il  successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e  Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer  nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di  coraggio, di uomini. Una sinistra - dice Grillo - senza  programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle  amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di  Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di  inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano".

Leggi tutto