Londra, sciopero dei treni fino a venerdì: disagi per i pendolari

E’ il piu' lungo dal 1968. Si annunciano giorni difficili per centinaia di migliaia di persone che utilizzano la rete ferroviaria a Sud della capitale

  • Si annunciano giorni difficili  per centinaia di migliaia di pendolari inglesi che utilizzano ogni giorno la rete ferroviaria a Sud di Londra. Il sindacato Rmt ha indetto uno sciopero che durerà 5 giorni (si conclude infatti alla mezzanotte di venerdì): nel settore, la protesta "più lunga degli ultimi 50 anni" , secondo i media britannici.
    ©Getty Images
    Si annunciano giorni difficili per centinaia di migliaia di pendolari inglesi che utilizzano ogni giorno la rete ferroviaria a Sud di Londra. Il sindacato Rmt ha indetto uno sciopero che durerà 5 giorni (si conclude infatti alla mezzanotte di venerdì): nel settore, la protesta "più lunga degli ultimi 50 anni" , secondo i media britannici.
  • Molto critico il governo nei confronti di una serrata che non si vedeva dal 1968 mentre i leader sindacali rispondono che solo in questo modo è possibile attirare l'attenzione del gestore ferroviario e difendere sicurezza dei passeggeri,  posti di lavoro e condizioni salariali.
    ©Getty Images
    Molto critico il governo nei confronti di una serrata che non si vedeva dal 1968 mentre i leader sindacali rispondono che solo in questo modo è possibile attirare l'attenzione del gestore ferroviario e difendere sicurezza dei passeggeri, posti di lavoro e condizioni salariali.
  • Lo sciopero ha causato la cancellazione di centinaia di treni.
    ©Getty Images
    Lo sciopero ha causato la cancellazione di centinaia di treni.
  • Giorni difficili  per centinaia di migliaia di persone che utilizzano la rete ferroviaria a Sud della capitale
    ©Getty Images
    Giorni difficili per centinaia di migliaia di persone che utilizzano la rete ferroviaria a Sud della capitale
  •  Southern, che gestisce i treni da destinazioni come per esempio Brighton e l'aeroporto di Gatwick, ha annunciato che manterrà il 60% dei servizi ma che probabilmente nessun treno sarà disponibile su alcune tratte.
    ©Getty Images
    Southern, che gestisce i treni da destinazioni come per esempio Brighton e l'aeroporto di Gatwick, ha annunciato che manterrà il 60% dei servizi ma che probabilmente nessun treno sarà disponibile su alcune tratte.
  • Si annunciano giorni difficili  per centinaia di migliaia di pendolari inglesi che utilizzano ogni giorno la rete ferroviaria a Sud di Londra.
    ©Getty Images
    Si annunciano giorni difficili per centinaia di migliaia di pendolari inglesi che utilizzano ogni giorno la rete ferroviaria a Sud di Londra.
  • Lo sciopero durerà 5 giorni (si conclude infatti alla mezzanotte di venerdì).
    ©Getty Images
    Lo sciopero durerà 5 giorni (si conclude infatti alla mezzanotte di venerdì).
  • Lo sciopero ha causato la cancellazione di centinaia di treni.
    ©Getty Images
    Lo sciopero ha causato la cancellazione di centinaia di treni.
  • Molto critico il governo , i leader sindacali rispondono che solo in questo modo è possibile attirare l'attenzione del gestore ferroviario e difendere sicurezza dei passeggeri,  posti di lavoro e condizioni salariali.
    ©Getty Images
    Molto critico il governo , i leader sindacali rispondono che solo in questo modo è possibile attirare l'attenzione del gestore ferroviario e difendere sicurezza dei passeggeri, posti di lavoro e condizioni salariali.