Las Vegas, matrimonio ad alta quota: il "sì" a bordo dell'aereo

Mondo
Un frame del video condiviso su Faceobok e diffuso da Storyful
sposa_aereo

Il video, postato su Facebook da una passeggera del volo e diffuso da Storyful, mostra l’avanzare della sposa nella “navata” del velivolo. A officiare la cerimonia il pilota dell’aereo che ha usato l’interfono per farsi sentire. Dopo il “sì”, soda e noccioline per tutti

Un “sì” ad alta quota quello fra Renee e Michael, che hanno deciso di sposarsi a bordo dell’aereo che da Las Vegas li avrebbe portati a Baltimora. Il video, postato su Facebook da una passeggera del volo, Skylee Campbell, e diffuso da Storyful, mostra l’avanzare della sposa nella “navata” del velivolo.

Matrimonio pop

La sposa, vestita di bianco e con un piccolo bouquet di fiori in mano, cammina sorridente fra le file di posti lungo lo stretto corridoio dell’aereo. In sottofondo, la canzone “Perfect” di Ed Sheeran. Gli altri passeggeri, incuriositi, filmano la scena con i loro smartphone. A officiare la cerimonia il pilota dell’aereo che ha usato l’interfono per farsi sentire fino all'ultima fila. Dopo il “sì” e le promesse, soda e noccioline per tutti i presenti.

Mondo: I più letti