Fiocco rosa nella Royal Family: è nata la figlia di Zara Phillips

Mondo
Zara Phillips e Mark Tindall al matrimonio di Harry e Meghan (Getty Images)
GettyImages-zara_phillips_mike_tindall

La seconda nipote della regina Elisabetta II ha partorito in una clinica del Gloucestershire, in Inghilterra. L'annuncio da un portavoce di Kensington Palace

Fiocco rosa per la Royal Family britannica: Zara Phillips, 37 anni, figlia nata dal primo matrimonio della principessa Anna (secondogenita della regina), ha dato alla luce una bambina in una clinica del Gloucestershire, in Inghilterra. Ad annunciare il lieto evento è stato un portavoce di palazzo, il quale ha precisato che la mamma e la piccola stanno bene.

La settima bisnipote

Zara Phillips è sposata con la leggenda del rugby inglese ed ex capitano della nazionale, Mike Tindall. La coppia ha già una figlia di 4 anni: Mia Tindall. Per la regina e il principe Filippo, invece, la nuova arrivata è la settima bisnipote. La neonata è attualmente 19esima nella linea di successione al trono, dopo la sorella maggiore e la madre.

Curriculum da sportiva

Zara aveva sfoggiato il pancione in pubblico al matrimonio del cugino Harry con Meghan Markle. La nipote della regina ha alle spalle un brillante curriculum di sportiva: appassionata di cavalli al pari del padre Mark Phillips, marito divorziato di Anna, è stata come lui campionessa di equitazione: nel suo palmares vanta un titolo mondiale e una medaglia d'argento olimpica.

Mondo: I più letti