Il principe Harry presenta Meghan Markle alla regina Elisabetta

Mondo
Meghan Markle ed Elisabetta II (Getty Images)
GettyImages_Elisabetta_Markle

L’attrice, secondo quanto scrive il Daily Mail, avrebbe incontrato Elisabetta II per il tradizionale tè delle cinque a Buckingham Palace 

Un altro passo verso il fidanzamento ufficiale: il principe Harry avrebbe infatti presentato Meghan Markle alla nonna, la Regina Elisabetta. L’incontro, secondo quanto si legge sul Daily Mail, sarebbe avvenuto il 12 ottobre a Buckingham Palace, e i due fidanzati si sarebbero intrattenuti con la sovrana per un tradizionale tè pomeridiano.

Un tè con la regina

Meghan ed Harry sarebbero arrivati a Buckingham Palace a bordo di una Ford Galaxy con i finestrini oscurati. I due sarebbero stati ricevuti nel salottino privato della Regina al primo piano del palazzo: proprio in questa sala, Elisabetta II è solita concedersi ogni pomeriggio alle cinque un tè con biscotti, sandwiches o frutta. “Meghan ed Harry hanno trascorso quasi un’ora con la regina. L’incontro è stato piuttosto informale per non rendere Meghan troppo nervosa, ma anche per evitare che se ne parlasse troppo all’interno del palazzo”, ha scritto il giornalista Richard Kay sul Daily Mail. Da Kensington Palace, ad ogni modo, è arrivato rigoroso ‘no comment’ sulla faccenda.

Il fidanzamento ufficiale

Meghan Markle avrebbe a questo punto conosciuto tutti i membri della famiglia di Harry: l’attrice avrebbe infatti trascorso del tempo con William e sua moglie Kate, e la scorsa estate avrebbe frequentato anche Carlo e Camilla, che sarebbero rimasti particolarmente colpiti da lei, definendola una ragazza “estremamente piacevole”. Dopo il debutto ufficiale agli Invictus Games dello scorso mese, si attende solo la comunicazione del fidanzamento ufficiale della coppia: secondo la stampa inglese, la buona novella potrebbe arrivare già a novembre, quando l’attrice avrà terminato le riprese della serie tv “Suits”.

Un amore a prova di protocollo reale

La notizia della relazione tra l’attrice californiana e il reale inglese  è balzata all'onore delle cronache nell’estate 2016, ma i due hanno sempre cercato di vivere la propria relazione lontano dai riflettori. Unica eccezione, un’intervista rilasciata lo scorso mese da Meghan Markle a Vanity Fair in cui si dichiarava ‘innamorata’ del suo principe: parlando apertamente della sua storia d'amore prima dell'annuncio del fidanzamento ufficiale, la 36enne americana avrebbe infranto le regole del protocollo reale. Se Meghan ed Harry convoleranno a nozze, Markle sarà la prima statunitense in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale dopo Wallis Simpson.

Mondo: I più letti