Il cucciolo di orso polare si diverte con i tuffi. Video

Mondo

Mishka ha cinque mesi e fino ad ora aveva dimostrato le sue doti di nuotatrice solo nella vasca più piccola. Ora, sotto la supervisione della mamma Liya, ha deciso di sperimentare le acque più profonde della vasca grande

Mishka è una cucciola di orso polare di cinque mesi che vive al Sea World della Gold Coast, in Australia. Stanca di nuotare solo nella piscina piccola, costruita e attrezzata apposta per lei, ha deciso di esplorare anche le acque profonde della vasca più grande. Dopo aver testato l'acqua e giocato con i suo giocattoli, Mishka prende coraggio e si tuffa nell'acqua. 

Una cucciola giocosa e curiosa

"Da quando ha fatto il suo debutto in pubblico Mishka ha deliziato i visitatori del Sea World con la sua natura giocosa e curiosa e siamo felici che gli ospiti possano vedere i suoi progressi mentre continua a crescere", ha detto il supervisore della zona degli orsi polari Tacha Mulligan al sito Storyful. 

La mamma Liya la controlla sempre

Il Sea World ha fatto sapere che Mishka ha dimostrato di essere un'ottima nuotatrice, sotto la supervisione della sua mamma Liya, e che era arrivato il momento per lei di sperimentare le sue capacità nella piscina grande. 

Mondo: I più letti