Trump ritwitta gif in cui colpisce Hillary con una pallina da golf

Mondo
Una schermata della Gif ritwittata dal presidente Donald Trump (Twitter)
trump_gif_golf_hillary_clinton

Il presidente americano è protagonista di un'animazione che lo vede impegnato a far cadere l'ex avversaria grazie a un potente tiro da golfista. Ma non è la prima volta che il tycoon mostra di apprezzare queste trovate ironiche sul social network

Il presidente americano Donald Trump torna a far discutere su Twitter. Ancora una volta, nel mirino del tycoon c'è la sua ex avversaria, Hillary Clinton. Trump ha ritwittato un'immagine animata in cui si vede l'ex candidata dei democratici alla Casa Bianca che viene colpita da una pallina da golf lanciata proprio dal presidente. Raggiunta dal tiro, Hillary Clinton cade rovinosamente mentre sale su un aereo.

La gif ritwittata da Trump

"Il formidabile colpo di golf"

Nel cinguettio originario, ritwittato dal presidente americano la mattina del 17 settembre, l’immagine è corredata da una didascalia: "Il formidabile colpo di golf di Donald Trump" con tanto di hashtag #CrookedHillary che, tradotto, significa, "Hillary corrotta".

Il precedente: a botte con la Cnn

Ma questo non è il primo cinguettio apprezzato dal presidente in cui lui stesso compare in un’immagine animata. Era successo anche nel caso del video in cui si vedeva Trump che colpiva un uomo che aveva il logo della Cnn sulla sua faccia, ritwittato lo scorso luglio.

Mondo: I più letti