"Despacito" contagia anche Ivanka Trump e la sua famiglia

I figli di Ivanka Trump (immagine dal profilo Instagram di Ivanka Trump)
2' di lettura

La first daughter statunitense ha pubblicato un video sui social in cui i figli Arabella e Joseph danzano sulle note del brano del momento

La febbre di "Despacito" ha conquistato anche Ivanka Trump e la sua famiglia. La first daughter del Presidente degli Stati Uniti ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui i figli Arabella e Joseph danzano con grande coinvolgimento sulle note della hit di Luis Fonsi.

Nothing better than a post work dance party!

Un post condiviso da Ivanka Trump (@ivankatrump) in data:


Il video

"Non c'è niente di meglio di un dance party dopo lavoro" ha scritto Ivanka nel post che accompagna il breve filmato. Il tema scelto per dare inizio alla festa è proprio quello della hit "Despacito", che i due nipoti del presidente Donald Trump sembrano apprezzare particolarmente: nel video Arabella e Jospeh Trump-Kushner, i maggiori dei tre figli dell'imprenditrice statunitense, saltellano in salotto lasciandosi trasportare dal travolgente ritmo della hit.

I record di "Despacito"

I successi di "Despacito" non si limitano tuttavia alla sola famiglia presidenziale americana. Proprio nella giornata di ieri, la canzone di Luis Fonsi e Daddy Yankee è stata eletta come brano più ascoltato in streaming di tutti i tempi: da gennaio ad oggi ha infatti totalizzato 4,6 miliardi di riproduzioni su tutte le piattaforme digitali, superando il precedente record di Justin Bieber, che con la sua "Sorry" era fermo a quota 4,38 miliardi. Al terzo posto si colloca Ed Sheeran  con "Shape of you", ascoltata per 4,07 miliardi di volte.

 

Leggi tutto
Prossimo articolo