Indonesia, aereo scompare dai radar

1' di lettura

Il velivolo della polizia, con a bordo 13 persone, era diretto all'isola di Batam, vicino a Singapore. L'ultimo contatto dopo 50 minuti dal decollo da Bangka, al largo della costa sud-est di Sumatra

Un aereo della polizia con 13 persone a bordo ha perso il contatto durante un volo per l'isola di Batam vicino a Singapore. Lo rendono noto le autorità indonesiane spiegando che nell'aereo ci sono cinque membri dell'equipaggio e otto passeggeri. L'ultimo contatto dopo 50 minuti dal decollo dall'isola di Bangka al largo della costa sud-est di Sumatra. Sono in corso le operazioni di ricerca e soccorso, riferiscono le stesse fonti.

 

Velivolo di proprietà della polizia - L'aereo M28 Skytruck, di proprietà della polizia indonesiana, era in volo da Pangkal Pinang city all'isola di Batam, nella provincia di Kepulauan Riau. "Abbiamo perso i contatti, si ritiene che l'aereo sia precipitato in mare, è in corso un'operazione di salvataggio e recupero", ha detto il portavoce dell'agenzia per i soccorsi, Marsudi. La stampa locale ha riportato che i rottami dell'aereo sarebbero stati ritrovati nelle acque a largo dell'isola di Batam.

Leggi tutto