Trump e Clinton, duetti sulle note di "Time Of My Life" e "Felicità"

1' di lettura

Dopo il secondo, infuocato, dibattito presidenziale sul web fioriscono le imitazioni e parodie del confronto. Dopo il video virale dei due candidati che cantano “Time Of My Life”, spunta anche la versione italiana. LO SPECIALE

Prima davanti allo schermo per ascoltare il confronto, poi le risate al pc per le caricature in rete. Dopo il duro confronto tra Hillary Clinton e Donald Trump impazza su internet la parodia musicale: i due candidati, microfono in mano, si esibiscono sulle note di “Time Of My Life”, la canzone resa celebre dal film Dirty Dancing. Nel video, realizzato dal programma olandese "De Wereld Draait Door", si sente l'audio della canzone montato sopra al loro labiale: l'effetto è esilarante, come se fossero proprio loro a esibirisi.

 

 

 

E dopo la versione anglosassone, appare anche una parodia italiana: Trump e Clinton come Al Bano e Romina Power, un duetto sulle note di "Felicità" costruito nello stesso modo del precedente. Parte la musica e si vedono i due candidati che si "esibiscono": montaggio forse meno brillante, ma risate comunque assicurate.

 

Leggi tutto