Vice on Sky TG24, il business della maternità surrogata in India

1' di lettura

L'industria delle nascite nel paese asiatico e le rotte della cocaina sudamericana sono i temi al centro della nuova puntata. GUARDA IL VIDEO

Con un consumo di cocaina drasticamente in crescita in Europa negli ultimi dieci anni, il traffico di droga è un mercato sempre più redditizio. Ma non è l’unico: con l’aumento della richiesta di gravidanze surrogate, in alcuni paesi del mondo questa pratica è stata legalizzata, divenendo un vero e proprio business. Sono questi i temi al centro dell’ottava puntata di VICE on SKY TG24.

 

Due inchieste di Vice Us - La prima inchiesta parte dal Venezuela e segue le rotte della cocaina sudamericana: dai Caraibi fino ai porti dell'Africa sub-sahariana e ai deserti controllati dagli estremisti islamici (guarda il video in alto). La seconda storia arriva invece dall’India dove, grazie alla recente legalizzazione delle gravidanze surrogate, è fiorita una vera e propria industria delle nascite.

 

 

Il business delle cocaina

 

 

 

Appuntamento il mercoledì - La serie curata dal gruppo Vice è alla terza stagione: ogni mercoledì un nuovo reportage è in onda alle 21.10 su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), in chiaro su “Sky TG24 – Dentro i fatti con le tue domande”, la rete all news di Sky disponibile al canale 50 del Digitale terrestre e in streaming su questo sito. Il dibattito sui temi trattati si estende ai canali ufficiali FacebookTwitter e Instagram di Sky TG24 attraverso l’hashtag #viceonskytg24.

Leggi tutto