Otto, bulldog in skate da record. Guarda il video

1' di lettura

Per le strade di Lima, in Perù, il cane è sfrecciato sotto un tunnel di 30 persone a bordo di uno skateboard. Ed è entrato nel Guinness dei primati. I proprietari spiegano: “Tutto è iniziato per gioco ma ha mostrato un vero talento e nessuna paura”

Un'impresa da record e il protagonista è un cane. Otto, piccolo bulldog di 4 anni, è sfrecciato a bordo di uno skateboard sotto un tunnel umano di 30 persone a gambe aperte. Il cane skater per questa performance finirà nel Guinness World Records, il libro dei primati.

 

 

L'impresa a Lima - La spettacolare corsa in skate di Otto si è svolta nel parco Miraflores di Lima, capitale del Perù. Il bulldog ha mostrato grande sicurezza a bordo della tavola, riuscendo a restare sempre in traiettoria, senza urtare le gambe di nessuno. E si vede che a un certo punto si aiuta anche con la zampa per darsi maggiore velocità, come un vero professionista.

 

Per Otto tanti applausi e anche l'attestato di rito del Guinness World Records per aver attraversato “il più lungo tunnel umano”. I proprietari del cane, Robert Rickards Ugarte e Luciana Viale Paez, spiegano che “tutto è iniziato per gioco, ma da subito Otto ha mostrato un vero talento per lo skate e nessuna paura”. E ora si godono insieme a lui il certificato ufficiale che attesta il record.

 

Leggi tutto