Usa: Obama legge in tv i tweet che lo prendono in giro

1' di lettura

Ospite dello show del comico Jimmy Kimmel, anche il presidente americano ha partecipato all'ormai tradizionale rubrica che vede i personaggi pubblici declamare i messaggi offensivi pubblicati online. GUARDA IL VIDEO

Ospite del Jimmy Kimmel Live, il Late Show della Abc, il presidente americano ha partecipato al Mean Tweets, l'ormai tradizionale rubrica della trasmissione, nella quale personaggio dello spettacolo declamano (e a volte commentano) tweet particolarmente cattivi che sono stati loro indirizzati.



"I capelli di Obama sono diventati più bianchi in questi giorni. Non capisco perché, visto che sembra non preoccuparsi di quello che sta accadendo" è il primo tweet che Obama legge, quasi declama, durante lo show. "Non c'è la possibilità di portare Obama in qualche campo di golf in giro per il mondo e lasciarlo lì", è il secondo tweet letto da Obama. Una proposta che il presidente commenta: "Mi sembra una buona idea". E ancora: "Come accendi la luce negli occhi di Obama? Basta mettere una torcia elettrica sul suo orecchio" è un altra battuta letta dal presidente, che commenta: "Questa è buona". E così via, fino alla gag finale con il presentatore Jimmy Kimmel.



Leggi tutto