"Dentro l'Isis", il reportage di Vice su Sky TG24. IL VIDEO

Mondo
"Dentro l'Isis", il reportage di Vice News in onda su Sky TG24

Un documento unico girato da un giornalista embedded con l’esercito jihadista. Il primo racconto dall’interno del gruppo terrorista che sconvolge il mondo. GUARDA IL FILMATO

Un documento unico girato all’interno dello Stato Islamico, il gruppo terrorista che minaccia l’Occidente e che in pochi mesi ha conquistato un territorio di circa 100 mila chilometri quadrati (la TIMELINE). "Dentro l’Isis" (1-2-3-4 parte), prodotto da Vice News e in onda in esclusiva televisiva su Sky TG24 HD, è il primo reportage di un giornalista embedded con l’esercito jihadista girato nella capitale del califfato islamico Raqqa, in Siria.
Un documento che mostra le operazioni quotidiane dei combattenti impegnati in ronde nella loro roccaforte, dove impongono l’ordine e il rispetto delle regole del Corano. Guerriglieri capaci di gestire un'imponente operazione di consenso sociale e di propaganda.

“Dentro l’Isis” è un racconto esclusivo, introdotto dal direttore del canale all news Sarah Varetto. Il dibattito attorno ai temi trattati si estende anche ai canali Facebook e Twitter ufficiali di Sky TG24.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]