Le Pen, selfie con bacio. In Rete decine di parodie: STORIFY

Mondo
Lo scoop di Closer, il bacio di Marine Le Pen con il compagno Louis Aliot e alcune delle parodie pubblicate in Rete
marine_le_pen_closer

La leader del FN, che ha trionfato in Francia alle Europee, ha risposto con una foto su Twitter alla notizia di una presunta crisi col compagno. Ma online molti utenti si sono divertiti a immaginare una scena diversa: con Hollande o con Obama, ad esempio…

a cura di Daniele Troilo

Marine Le Pen continua a far parlare di sé in Francia, ma stavolta la politica non c'entra. Dopo il successo del suo partito, il Front National, alle elezioni europee (LO SPECIALE - LE FOTO - I VIDEO), stavolta è il gossip a farla tornare sotto i riflettori.
Tutto nasce dalla copertina del settimanale Closer (lo stesso che ha anticipato lo scoop della relazione tra il presidente Hollande e l’attrice Julie Gayet), che qualche giorno fa ha rilanciato la notizia che la sua relazione con il compagno, di vita e di partito, Louis Aliot sarebbe in crisi.

Un notizia alla quale Marine Le Pen ha però scelto di non rispondere con le parole ma con una foto. Su Twitter ha infatti pubblicato uno scatto di lei e Louis Aliot in abiti casual, mentre si baciano all’interno di quella che sembra essere una piccola serra. Ad accompagnarla, una eloquente didascalia: "In diretta da Perpignan, con dedica a Closer". 
Un modo di parare il colpo che ha però attirato l'attenzione di molti utenti che su Twitter hanno iniziato a pubblicare alcune parodie della foto. Provando a immaginare una Marine Le Pen che bacia Hollande, l'attore Ryan Gosling e persino uno Spiderman piovuto dal cielo...

GUARDA LO STORIFY

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]