Berlino, la città rinata da un duro passato. IL REPORTAGE

Mondo
Berlino (Credist: GettyImages)

Le telecamere di Sky TG24 presentano un ciclo di approfondimenti in giro per l'Europa, filmato per la prima volta solo con un iPhone. Un viaggio per capire sentimenti e aspettative alla vigilia del voto del 25 maggio. Prima tappa: la capitale tedesca

Da lunedì 19 maggio, Sky TG24 inizia il suo avvicinamento alle elezioni europee (speciale - fotovideo). Abbiamo fatto un giro per l'Europa centrale, in Germania, Repubblica Ceca (il servizio da Praga), Polonia, Ungheria e Croazia per vedere com'è l'atmosfera in quei paesi e come gli europei del centro Europa guardano alla Ue.

Lo speciale è un racconto sul campo, a cura di Renato Coen, realizzato per la prima volta solo con un iPhone. Prima tappa Berlino. Una città pienamente rinata dopo un secolo a dir poco difficile. Ora è la capitale europea delle start up, della cultura e vive anche una grandissima rinascita edilizia. I berlinesi? Sono noti in Germania per il loro stile di vita rilassato, quasi mediterraneo, e sembrano soddisfatti del loro presente.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]