Vice arriva su Sky TG24: dal 4 maggio, ogni domenica alle 23

1' di lettura

Il canale all news sceglie di dare spazio a nuovi linguaggi dell'informazione. Vice, che sarà anche su Skytg24.it, si immerge nei fatti, nelle notizie e le racconta dall'interno con una formula totalmente nuova e di straordinaria efficacia. LO SPECIALE

Sky TG24 incontra VICE e sceglie di dare spazio a nuovi linguaggi dell'informazione, reinterpretando un modo di fare notizia di solito appartenente al mondo del web, per raccontare realtà estreme. VICE si immerge nei fatti, nelle notizie e le racconta dall’interno con una formula totalmente nuova e di straordinaria efficacia (LO SPECIALE).

Dal 4 maggio - Dal prossimo 4 maggio, VICE on Sky TG24 andrà in onda ogni domenica alle 23 e proporrà reportage internazionali e contenuti originali, pensati e realizzati in esclusiva per l’Italia.Tra i primi appuntamenti, storie di esorcismi, religione, immigrazione.

Sky TG24 incontra VICE - "Siamo particolarmente soddisfatti di questa collaborazione con VICE. Si tratta di una delle realtà più interessanti del panorama internazionale che sta contribuendo a scrivere un nuovo linguaggio dell'informazione globale, diretto e senza filtri" ha dichiarato Andrea Scrosati, executive Vice President per Cinema, Intrattenimento e News di Sky. Come ha spiegato il direttore di Sky TG24, Sarah Varetto, "Sky TG24 ha scelto VICE per la forza del linguaggio, per la capacità di rappresentare tutto ciò che è estremo nel mondo moderno, calandosi dentro realtà difficili da raccontare. Spesso i loro reportage sono un pugno nello stomaco che, però, impediscono al telespettatore di girarsi dall'altra parte."

Da parte sua Andrea Rasoli, Publisher & Founder di VICE Italia, ha aggiunto che "Vice, è da sempre una realtà indipendente e si contraddistingue, rispetto a qualsiasi altro media a livello internazionale e italiano, per il suo linguaggio e la capacità di parlare all'audience giovane in un modo credibile e in cui essa si identifica. Fatto dai giovani, per i giovani: diretto, ironico e irriverente ma sempre e assolutamente onesto. VICE non esprime quasi mai un giudizio ma lascia ai suoi lettori e spettatori la scelta di decidere il proprio punto di vista. Ci troviamo di fronte a un importante cambiamento generazionale dei media e della cultura giovanile e VICE rappresenta la voce della Generazione Y".

Leggi tutto