Sochi, venerdì l'apertura dei Giochi Invernali

Mondo

Meno 2 alle Olimpiadi, le prime della Russia post sovietica. Dal 7 al 23 febbraio l'appuntamento sportivo dell'anno sarà in diretta esclusiva su Sky con cinque canali dedicati

Conto alla rovescia per Sochi 2014. Venerdì 7 febbraio, con l'attesa cerimonia di inaugurazione, prenderanno infatti il via i XXII Giochi olimpici invernali, le Olimpiadi della Russia di Putin, le prime dell'era post sovietica.

Un evento in onda solo su Sky, in esclusiva dal 7 al 23 febbraio. Su Sky Sport HD il racconto dell’Olimpiade Invernale di Sochi (anche sul web) sarà infatti un’esperienza totale grazie a 5 canali interamente dedicati ed una copertura del 100% degli eventi live da podio con la diretta di 560 ore di eventi. Naturalmente tecnologico, con il Mosaico Olimpico Interattivo, in mobilità grazie a Sky Go e social con l’hastag #SkyOlimpiadi per seguire in tempo reale i Giochi anche su Twitter e Facebook. Oltretutto, gratis per gli abbonati al Pacchetto Sport di Sky.

Tutto è pronto, dunque, per l'attesa cerimonia di inaugurazione. Un evento che sarà però disertato da Barack Obama, Angela Merkel e Francois Holande in polemica con le recenti leggi legiferate da Mosca che non tutelano i diritti umani. Ci sarà invece Enrico Letta e la sua presenza ha solleticato più qualche polemica.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]