Auguri in 3D dalla regina Elisabetta

Mondo
Regina Elisabetta. Credits: GettyImages
regina_elisabetta_3d_getty

Le foto della sovrana che guarda divertita spezzoni del suo tradizionale messaggio di Natale, per la prima volta in formato tridimensionale, fanno il giro del mondo. Gli occhiali che indossa sono decorati con la lettera Q formata da cristalli Swarovsky

Nell'anno del suo giubileo di diamante (60 anni di regno) Elisabetta II non finisce di stupire. Dopo essersi prestata al fianco di 007 per lo spot di inaugurazione delle olimpiadi di Londra (VIDEO), l'ultima sorpresa è il messaggio di auguri che come ogni anno rivolge in tv alla nazione nel giorno di Natale. Quest'anno sarà in 3D. Le foto della sovrana che guarda divertita spezzoni del suo tradizionale messaggio di Natale hanno già fatto il giro del mondo.

Gli occhiali, che la sovrana aveva già indossato nel 2010 in occasione di una visita a un centro di formazione cinematografica a Toronto, sono decorati su ciascun lato con la lettera Q formata da cristalli Swarovsky.
Brani del messaggio alla nazione, preregistrato e che sarà trasmesso integralmente il giorno di Natale, sono stati anticipati assieme alle foto. Elisabetta si rivolge in particolare agli atleti di tutto il mondo che hanno regalato una "splendida estate di sport" durante i Giochi olimpici di Londra. Fonti di Buckingam Palace hanno sottolineato che il tema del discorso della 86enne regina, in questi giorni colpita da un raffreddore, è focalizzato sullo senso di "dedizione, sui risultati e sullo spirito di affiatamento".

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]