Ann e Michelle, l’ultimo comizio delle First Lady

1' di lettura

“Questo è un momento carico di emozione” ha detto Mrs Obama dal palco in Iowa. “Saremo presto vicini?” ha chiesto Mrs Romney agli elettori in New Hampshire. Emozionate e combattive, le aspiranti prime donne d’America attendono l’esito dell’election day

Michelle Obama in Iowa, Ann Romney in New Hampshire. Qui le due aspiranti First Lady hanno concluso la campagna elettorale al fianco dei loro mariti. Li hanno seguiti in tutte le tappe di questa lunga tornata elettorale e sono state loro a introdurre i comizi finali prima dell'atteso risultato. Ora, infatti, non resta che attendere e sperare nei propri elettori (ALLO SPECIALE).

Michelle: "Non si torna indietro" - Visibilmente emozionata, Michelle Obama ha salutato la folla accorsa Des Moines, in Iowa. "Questo è l'appuntamento conclusivo dell'ultima campagna di mio marito. E' un momento molto emozionante. Quindi questa è l'ultima volta che lui ed io saremo insieme sul palco durante un comizio. E per questo siamo voluti venire nell'Iowa stasera".

Anna: "Diventeremo vicini" - Ann, raggiante affianco al marito Mitt Romney, ha introdotto l'ultimo discorso agli elettori del candidato repubblicano alla Casa Bianca. "Diventeremo vicini" ha chiesto l'aspirante First Lady dal palco del New Hampshire. Orgogliosa della partecipazione degli americani accorsi all'appuntamento, ha incitato il suo pubblico:"Siamo tantissimi".

L'Election Day è arrivato. L'America vota per il nuovo presidente in quelle che potrebbero essere le elezioni più incerte della sua storia. Anche più del 2000, quando tra Bush e Al Gore si sfiorò il pareggio.

Leggi tutto