E Michelle scherza su Obama: "Slip o boxer? Nessuno dei due"

1' di lettura

La battuta della first lady americana che, dopo un attimo di imbarazzo, ha deciso di rispondere così a una domanda maliziosa dei conduttori di un talk show: le avevano chiesto con quale indumento intimo preferisse il marito. GUARDA IL VIDEO

Meglio Barack con i boxer o con gli slip? E' la sorprendente domanda che i conduttori del "Live with Kelly and Michael", in onda sulla Abc, hanno rivolto alla First Lady americana. Michelle Obama, un po' imbarazzata, ha deciso di stare al gioco, dando una risposta a dir poco osé: "Lo preferisco con nessuno dei due".
Nel corso del programma Michelle è anche tornata sull'applauso da lei lanciato nel corso del secondo dibattito presidenziale (mentre nella notte tra il 22 e il 23 ottobre è andato in onda il terzo e ultimo dei faccia faccia) tra il presidente americano e il candidato repubblicano alla casa Bianca, Mitt Romney: "Lo so, non si dovrebbe fare, bisognerebbe rispettare il silenzio, e non voglio finire nei guai". E' che, spiega, a volte non riesce a trattenersi, tale è il trasporto con cui segue il marito.

Leggi tutto