Obama - Romney, faccia a faccia tv in diretta su SkyTG24

1' di lettura

Nella notte tra il 3 e il 4 ottobre, primo dibattito tra i due candidati alla Casa Bianca. Al centro del confronto televisivo i temi di politica interna. Segui lo streaming on line a partire dalle 3 (ora italiana)

Novanta minuti per convincere l'America. Quando ormai manca poco più di un mese al traguardo del 6 novembre (vai allo speciale Usa 2012) e l'early voting è già in corso in 35 Stati, Barack Obama e Mitt Romney incrociano i guantoni nel primo dei tre dibattiti previsti. SkyTG24 seguirà in diretta (qui il link) tutti e tre i faccia a faccia tra i due candidati alla Casa Bianca.

Diretta su SkyTG24 a partire dalle 3 di notte -
Con America 2012, il canale all news diretto da Sarah Varetto trasmette le fasi più importanti dell’avvicinamento all’elezione del 45° Presidente degli Stati Uniti d’America che, su SkyTG24, culminerà con una lunga maratona.
Il primo faccia a faccia, dedicato ai temi di politica interna, sarà in diretta da Denver e senza interruzioni nella notte tra il 3 e il 4 ottobre a partire dalle 3 ora italiana.

La corsa alla Casa Bianca in tempo reale - Nelle prossime settimane, SkyTG24 seguirà in diretta anche gli altri incontri tra l’attuale presidente degli Stati Uniti Obama e il candidato repubblicano Romney: quello del 16 ottobre da Hempstead (New York) e quello del 23 ottobre da Boca Raton (Florida). Ciascuno dei tre confronti presidenziali sarà disponibile, oltre che con la traduzione simultanea, anche in lingua originale semplicemente premendo il tasto “informazioni” del telecomando.

Leggi tutto