Obama come la Merkel: ragazza gli rovescia lo yogurt addosso

Mondo
Una fotosequenza dell'"incidente" occorso a Barack Obama a Boulder

La disavventura durante un appuntamento elettorale del presidente americano davanti a una delle caffetterie dell'Università del Colorado. Niente in confronto alla “doccia” di birra piovuta sulla Cancelliera per mano di un cameriere maldestro. VIDEO

Prima era toccato alla Cancelliera tedesca Angela Merkel, su cui un distratto cameriere versò un vassoio pieno di boccali di birra (qui il video su Youtube). Ora è stata la volta del presidente americano Barack Obama, su cui una studentessa ha rovesciato un intero vasetto di yogurt.
Il piccolo incidente è avvenuto in una delle caffetterie dell'Università del Colorado, a Boulder, dove Obama ha fatto tappa per parlare degli sforzi dell'amministrazione per tenere bassi i tassi d'interesse sui prestiti agli studenti. Prima del suo discorso aveva deciso di ordinare una pizza e di comprare delle magliette. Ma prima di uscire dalla caffetteria, tra gli studenti che cercavano di scattare un'ultima fotografia, una studentessa ha inavvertitamente fatto finire il suo yogurt sui pantaloni del presidente.
Quest'ultimo l'ha presa bene: "Far finire dello yogurt sul presidente... hai una storia da raccontare", ha detto sportivamente Obama alla ragazza mentre cercava di asciugarsi i pantaloni con un asciugamano. "Sono imbarazzatissima", ha risposto la studentessa.

Guarda il video:

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]