Elezioni Spagna, su SkyTG24 faccia a faccia Rubalcaba-Rajoy

1' di lettura

Riprende la campagna “Chiedi il confronto” con i due candidati che si contenderanno la guida del Paese prendendo il posto di Zapatero. In diretta esclusiva per l’Italia lunedì 7 novembre alle 21:30 sul canale 504 di Sky

Tornano i faccia a faccia su SkyTG24. Con l’avvio della competizione elettorale in Spagna il canale all news diretto da Sarah Varetto rilancia la campagna per i dibattiti in tv fra leader politici trasmettendo in diretta esclusiva per l’Italia su SkyTG24 Eventi (canale 504 di Sky ), lunedì 7 novembre alle 21.30, l’unico confronto televisivo tra il socialista Alfredo Perez Rubalcaba e il popolare Mariano Rajoy che si contenderanno la guida del paese succedendo a José Luis Zapatero.

Dopo il successo ottenuto dai ‘faccia a faccia’ proposti durante le ultime elezioni amministrative in Italia, Sky TG24 si impegna ad offrire la massima visibilità a tutti i confronti diretti fra candidati, per qualsiasi livello di amministrazione e responsabilità nella convinzione che il dibattito pubblico fra opinioni diverse aiuti a compiere una scelta politica più informata e consapevole.

Per questo Sky continuerà a mantenere al centro del dibattito pubblico la campagna “Chiedi il confronto” ( è possibile sottoscrivere la petizione on line) anche tra i leader politici italiani. Una convinta scelta editoriale verso un’informazione di qualità come servizio alla crescita democratica del Paese.

Leggi tutto