Spari contro la polizia a Birmingham. IL VIDEO

Un fermo immagine del video diffuso dalla polizia
1' di lettura

Le autorità delle Midlands Occidentali hanno diffuso nuove immagini delle telecamere di sorveglianza risalenti alla notte del 9 agosto. Si vedono i saccheggiatori esplodere colpi di pistola contro un elicottero delle forze dell'ordine. GUARDA

Guarda anche:

FOTO: London calling, un secolo di rivolte - Londra: le foto prima e dopo la rivoltaL'Album

VIDEO: La protesta su Youtube - Saccheggi a Clapham

NEWS
: Ecco chi è il ragazzo picchiato e finito su Youtube - In migliaia contro le proteste su Twitter e Flickr - Gli studenti italiani: "Tutti a casa alle 21.30" -

DALLA RETE: La notte di Londra in un minuto - Cronache live dalla Rete

La notte del 9 agosto a Birmingham almeno due dei saccheggiatori che devastarono parte della città hanno sparato almeno 11 colpi di pistola contro una vettura e un elicottero la polizia.

E' quanto emerge dai video di sorveglianza diffusi sabato 20 agosto dalla polizia delle Midlands Occidentali in cui si vedono circa 40 uomini a volto coperto lanciare sedie per creare una barriera tra loro e gli agenti.

Uno di questi ad un certo punto estrae una pistola ed apre il fuoco. Una seconda ripresa, fatta da un elicottero della polizia con telecamera ad infrarosso, mostra un'altra persona che prende la mira e spara.

Guarda il video


Tutti i video sugli scontri

Leggi tutto