Restyling e più condivisione, ecco il nuovo Myspace

1' di lettura

Il social network musicale si rinnova e punta sullo sharing e la sincronizzazione con altri servizi come Twitter e Facebook. In arrivo anche un nuovo logo

Grafica innovativa, condivisione di contenuti, sincronizzazione con gli altri social network. Sono i punti di forza della nuova versione di Myspace, che sarà disponibile in tutto il mondo dalla fine di novembre ed è stata già presentata sulla homepage del sito.

Il restyling, oltre a interessare l'aspetto grafico, punta dunque a presentare Myspace sempre più come spazio di condivisione di contenuti, con la possibilità di pubblicare video, musica e foto e creare gruppi, profili personali e blog.
L'offerta del social network musicale per eccellenza spazierà così dalla musica al mondo delle celebrità, dal cinema alla televisione, fino ai giochi e sarà disponibile attraverso una molteplicità di piattaforme, da quella online, ai dispositivi mobili, agli eventi offline.

Dalla Home Page di Myspace è possibile seguire passo passo gli aggiornamenti della piattaforma, a partire dal design con il nuovo logo, che verrà completato dall’utente, allo sharing, alla possibilità di sincronizzare tra loro i propri account social, come facebook e twitter.

Leggi tutto