"Mai detto", Michelle Obama smentisce la Bruni

Michelle Obama e Carla Bruni
1' di lettura

Nuova polemica sulla moglie di Sarkozy che in un libro intervista avrebbe riportato una confessione della first lady americana secondo cui la vita alla Casa Bianca "è un inferno"

Guarda anche:
Michelle nei panni dei Simpson
Michelle e Obama: dietro le quinte di una coppia perfetta
Obama & Co.: l'album fotografico

"La first lady non ha mai detto niente del genere": è quanto afferma la portavoce di Michelle Obama, in merito alla notizia contenuta in una biografia dedicata a Carla Bruni, secondo i cui autori, alla domanda di Carla su come era la vita alla Casa Bianca, Michelle avrebbe risposto: "Non me lo chiedere. E' un inferno. Non la posso sopportare".

Alla smentita della Casa Bianca è seguita quella di un portavoce dell'ambasciata francese a Washington. "La signora Bruni-Sakozy - ha detto il rappresentante transalpino - prende totalmente le distanze del contenuto del libro che non è autorizzato e la cui responsabilità deve essere lasciata solo agli autori. Le parole attribuite a Michelle Obama non sono mai state pronunciate".

Nei giorni scorsi, un altro libro su Carla Bruni, da poco pubblicato in Francia, è finito al centro di numerose polemiche, anche politiche.

Leggi tutto
Prossimo articolo