Wikileaks: in arrivo nuovi documenti sulla Cia

Julian Assange
1' di lettura

Il sito che che pubblica materiale riservato e che recentemente ha rivelato i documenti dell'intelligence Usa sulla guerra in Afghanistan, ha annunciato su Twitter la pubblicazione di altri file top secret

"Oggi Wikileaks pubblicherà documenti della Cia". L'annuncio è stato pubblicato su Twitter nella tarda serata di martedì. Così Julian Assange, fondatore del sito che pubblica materiale riservato e che recentemente ha rivelato i documenti dell'intelligence Usa sulla guerra in Afghanistan, torna all'attacco dopo il giallo che lo ha visto coinvolto nei giorni scorsi.
Sabato 21, infatti, si era parlato di un mandato di cattura per stupro nei confronti di Assange spiccato dai magistrati di Stoccolma. Accusa poi smentita nel giro di poche ore.

In un'intervista a Sky.it il fondatore di Wikileaks aveva già anticipato l'arrivo di altri scoop. Il rischio adesso è che accada come a marzo, quando dopo l'annuncio della pubblicazione di un documento segreto il sito aveva denunciato pressioni molto forti da parte della Cia.

Leggi tutto