Gb, la scelta del Premier passa dall’ultimo dibattito

1' di lettura

Questa sera l’ultimo faccia a faccia dedicato ai temi economici tra Gordon Brown, David Cameron e Nick Clegg. Secondo gli ultimi sondaggi i Libdem sarebbero in vantaggio. Dalle 21.30 la diretta solo su Sky Tg24 e Sky.it

La campagna elettorale britannica entra nel vivo con l'ultimo dibattito tv in diretta tra i tre rivali (Gordon Brown, David Cameron e Nick Clegg). La Bbc ha organizzato il terzo round (stavolta principalmente dedicato ai temi economici) nella città inglese di Birmingham. Dopo il bigot-gate (la potenziale elettrice, laburista delusa, bollata come "bigotta") per il premier uscente è tutto in salita.

Il terzo e ultimo faccia a faccia solo su Sky Tg24 e in streaming su Sky.it dalle 21.30. I dibattiti sono regolati da 76 regole di condotta. Le domande, che non sono comunicate in anticipo agli ospiti, vengono selezionate fra quelle poste dai telespettatori e da un pubblico in studio, selezionato in base a criteri che riflettono la composizione demografica, etnica e sociologica del paese. Sono vietate le repliche del pubblico, così come gli applausi.

Guarda anche:
Il secondo dibattito tv tra Brown, Cameron e Clegg
Brown, Cameron e Clegg a confronto su Iraq, Europa e Vaticano
Gran Bretagna, su Sky Tg24 il primo duello tv tra i tre candidati premier
L'astensionismo? In Gran Bretagna si combatte su Facebook
Gran Bretagna, si vota il 6 maggio

Leggi tutto
Prossimo articolo