Gran Bretagna, secondo confronto tv tra i candidati premier

1' di lettura

Giovedi 22 aprile alle ore 21 Gordon Brown, David Cameron e Nick Clegg discutono di politica estera: in diretta su SKY TG24 e in streaming su SKY.IT, in lingua originale o con traduzione in italiano. Guarda tutti i video del primo faccia a faccia


GUARDA IL PRIMO DIBATTITO TRASMESSO DA SKY TG24

Torna su SKY TG24 la politica britannica. Giovedi 22 aprile il secondo dibattito televisivo tra i candidati Gordon Brown, David Cameron e Nick Clegg per la poltrona più importante del governo britannico,  verrà trasmesso in versione integrale su Sky TG24 e in streaming su Sky.it, a partire dalle 21:00. Il dibattito tra i tre politici d’oltremanica verterà sui temi di politica estera e sarà possibile seguirlo in lingua originale o con traduzione simultanea in italiano.

Severissime le regole di condotta del confronto. 76 norme inviolabili. Le domande sono selezionate da quelle inviate dal pubblico a casa e in studio, che ha sua volta è selezionato secondo criteri che rispecchiano la composizione demografica, etnica e sociologica della Gran Bretagna. Il contenuto dei quesiti è rigorosamente tenuto nascosto ai candidati. Vietate sia le repliche da parte del pubblico che gli applausi.

Il prossimo 29 aprile Sky trasmetterà anche il terzo e definitivo confronto tra i tre candidati a Downing Street. Al centro del confronto, trasmesso anche dalla BBC, questa volta i principali temi di economia.

Leggi tutto
Prossimo articolo