Michelle e Barack: dietro le quinte di una coppia perfetta

Mondo
michelle_obama

Dove si sono dati il primo bacio? Come si sono conosciuti? Un documentario inedito, in onda su Lei (canale 125 di SKY) giovedì 11 febbraio alle ore 21, svela tutti i segreti degli innamoratissimi coniugi Obama. Guarda il video

BARACK OBAMA: L'ALBUM FOTOGRAFICO

“Sono qui per presentarvi una persona. C’è questo tizio piuttosto carino, è alto, magro, ha le orecchie a sventola e io lo amo alla follia”. Così Michelle Obama presenta suo marito alla folla che acclama il suo presidente. “Alcuni mi chiedono come abbia fatto a sposare una donna così favolosa. L’ho implorata in ginocchio più e più volte. E alla fine ha ceduto” racconta ai suoi sostenitori il presidente Usa.

Michelle e Barack sono una coppia unita, nel pubblico e nel privato. Un marito e moglie modello per tutta l’America e non solo. La loro intesa perfetta ha catturato l’attenzione di tutto il mondo.
Ma come è nata la loro storia d’amore? Dove si sono dati il primo bacio? Come hanno condiviso la passione per la politica? Lo svela un inedito documentario, in onda su Lei (canale 125 di SKY) giovedì 11 febbraio alle ore 21 . Immagini, testimonianze e filmati ufficiali per scoprire tutti i retroscena della coppia più affascinante del mondo politico.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]