G20, corteo di Londra: le immagini amatoriali IN ESCLUSIVA

1' di lettura

Un consulente finanziario che lavora nella City londinese ha filmato e inviato a SKY TG24 le immagini del corteo di protesta

Un consulente finanziario che lavora nella City londinese ha filmato e inviato a SKY TG24 le immagini del corteo di protesta.
"In questo momento ci sono circa 30 mila persone che si stanno spostando qui davanti all'edificio della Bank of England. C'è moltissima confusione e vedo tanti manifestanti che hanno cartelli. All'ultimo piano di ogni edificio ci sono misure di sicurezza, ma devo dire che non c'è una fortissima presenza della polizia territoriale". Sono queste le dichiarazioni di consulente finanziario di nome Raerth rimasto assediato durante le proteste nella City che è riuscito a inviare le prime immagini.
"Io mi trovo di fronte alla Bank of England - ha proseguito Raerth che ha filmato i disordini nonostante il divieto imposto dalla polizia - In questa area della città i rivoltosi non sono impegnativi anche se c'è del movimento. Ora sono abbastanza quieti e tranquilli, la polizia e le proteste si sono spostate in altre parti della città. In questa zona, la situazione si è abbastanza normalizzata".

Leggi tutto
Prossimo articolo