Thom Yorke in Italia a maggio: concerti a Firenze e Milano

Spettacolo
Thom Yorke (GettyImages)
GettyImages-ThomYorke

Il frontman dei Radiohead inaugura nel nostro Paese il suo tour da solista che lo porterà in giro per l'Europa. Il 28 maggio sarà al Teatro Verdi, per poi spostarsi il 29 al Fabrique

Thom Yorke, eclettico frontman dei Radiohead, sarà in Italia per due concerti la prossima primavera. Il musicista e cantautore britannico si esibirà il 28 maggio al Teatro Verdi di Firenze e il 29 al Fabrique di Milano.

 

Il tour

Le due date italiane inaugureranno il tour solista di Thom Yorke, che tra maggio e giugno lo porterà in giro per l'Europa in una serie di concerti evento. Sul palco con lui per il live mix ci sarà Nigel Godrich (storico produttore dei Radiohead e membro degli Atoms for Peace), mentre la parte visiva sarà affidata a Tarik Barri, artista audiovisivo di fama internazionale. I biglietti saranno in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di venerdì 23 marzo. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 ticket a transazione.

Thom Yorke

Thom Yorke, musicista cantante e polistrumentista, è il leader dei Radiohead. In carriera ha pubblicato come solista gli album "The Eraser" (2006), "Tomorrow's modern boxes" (2014)  e l'EP "Spitting Feathers".  Ha inoltre collaborato con artisti come Björk, PJ Harvey e Flying Lotus, ed è stato inserito dal magazine Rolling Stone tra i migliori cantanti di tutti i tempi.

Spettacolo: Per te