Iginio Massari, nuove puntate di "Sweetman" e nuovo negozio a Milano

Spettacolo

Da lunedì 5 marzo è tornato in tv su Sky Uno HD con il suo show quotidiano ma il maestro della pasticceria italiana non si ferma e inaugura una nuova filiale nel capoluogo lombardo: "Da tantissimi anni i miei clienti me lo chiedevano"

Dopo l’inizio della nuova stagione di "Iginio Massari The Sweetman", in onda dal 5 marzo all’ora di pranzo su Sky Uno HD, il maestro della pasticceria italiana e internazionale apre la sua prima filiale a Milano all’interno della sede di Intesa Sanpaolo in via Marconi.

La nuova stagione di "The Sweetman"

Le nuove puntate di "The Sweetman" sono in onda ogni giorno all’ora di pranzo su Sky Uno HD. I protagonisti sono aspiranti pasticcieri non professionisti che vogliono mettere alla prova il loro talento preparando il proprio dolce sotto lo sguardo attento del maestro Iginio Massari. Da sabato 21 aprile, in access prime time sempre su Sky Uno HD, sarà la volta anche dello spin-off vip: "Iginio Massari The Sweetman Celebrities", con ospiti d’eccezione dello showbiz tra i quali Lodovica Comello, Pupo, Mara Maionchi e Diletta Leotta. Gli aspiranti pasticceri sono seguiti passo dopo passo nella preparazione dei loro dolci, poi il maestro ne giudicherà il livello di bravura assegnando ai partecipanti uno dei tre cappelli da chef. Inoltre, rivolgendosi direttamente al pubblico a casa, Massari svelerà alcune sue dritte, tecniche ma non solo, su ingredienti e passaggi della preparazione del dolce di puntata.

La nuova pasticceria a Milano

Non solo lo show in tv: dopo una lunga attesa il 14 marzo Iginio Massari aprirà le porte della sua prima pasticceria a Milano all’interno della filiale Intesa Sanpaolo di via Marconi (angolo Piazza Diaz). Il pasticcere più famoso d’Italia ha deciso di aprire un modello di pasticceria unico nel suo genere nel capoluogo lombardo: "Da tantissimi anni i miei clienti mi chiedevano di aprire una pasticceria a Milano, qui si potrà trovare un’ampia selezione delle mie creazioni: dalle monoporzioni, ai macaron, dalle torte alle praline. In questa nuova avventura avrò al mio fianco i miei figli Debora, nutrizionista ed esperta di pasticceria, e Nicola, che da anni lavorano con me". La pasticceria - aperta sette giorni su sette - sarà caratterizzata dal laboratorio a vista su strada che consentirà di mostrare lo staff della bottega all’opera.

Spettacolo: Per te