"Mary Poppins Returns", trailer svelato alla notte degli Oscar

Spettacolo
A Natale arriverà in tutti i cinema "Mary Poppins Returns" con Emily Blunt (Screenshot trailer)
Screenshot_Mary_Poppins_trailer

Dopo 50 anni dall'uscita del film originale, è stato reso noto il teaser del lungometraggio sulla celebre tata che verrà interpretata da Emily Blunt

Tra gli eventi da ricordare della Notte degli Oscar 2018, c'è anche l'arrivo a sorpresa del primo trailer dell'attesissimo "Mary Poppins Returns". La tata più amata da grandi e piccini, intepretata in questo sequel da Emily Blunt, arriverà nelle sale a Natale 2018 ed è già considerato uno dei film più importanti dell'anno.

Cosa svela il trailer

A 54 anni dal debutto, avvenuto nel 1964, il sequel del film targato Disney riporterà sullo schermo la storia della bizzarra tata volante. Il trailer del film diretto da Rob Marshall non svela molto sulla trama, ma le immagini mostrano una chiara ambientazione di Londra negli anni Trenta e la storica Cherry Tree Lane, la strada di casa dei Banks. In una specie di citazione di "Forrest Gump", l'aquilone della discordia di casa Banks presenta i personaggi principali, tra cui Lin-Manuel Miranda nei panni di Jack e due cresciuti Jane e Michael. Quest'ultimo dice: "Mary Poppins! È meraviglioso rivederti". E in tutta risposta, lei afferma guardandosi allo specchio: "Sì, è vero".

Ci sarà anche Dick Van Dyke

"Mary Poppins Returns" sarà diretto dal regista di "Chicago" Rob Marshall e vedrà il ritorno di un ormai 91enne Dick Van Dyke, che interpretò lo spazzacamino Bert nel film del 1964. Nel sequel in arrivo sarà Mr Dawes Jr. Qualche tempo fa, parlando della possibilità di ritirarsi dalle scene, Van Dyle dichiarò: "È la cosa peggiore che si possa fare. Certe persone quando si ritirano, invecchiano improvvisamente. Penso che è necessario rimanere attivi".

Spettacolo: Per te