Arriva a Milano lo show di Alan Walker

Spettacolo
Alan Walker (Immagine da Instagram)
Instagram_-_Alan_Walker

Il dj norvegese, autore della hit "Faded", sarà dietro la console del Fabrique il 3 marzo. La tappa è parte del suo tour che si concluderà il 31 marzo in Russia

Si è fatto conoscere con la hit "Faded" nel 2015, e adesso è pronto a far ballare sulle note dei suoi successi i fan italiani: il dj norvegese Alan Walker si esibirà il 3 marzo al Fabrique di Milano, in uno show che ha fatto registrare il tutto esaurito.

Il tour

Già nel febbraio 2017, il dj scandinavo era stato dietro la console del Fabrique di Milano. La nuova data si inserisce invece nell’ambito del tour "World of Walker", che ha avuto inizio il 21 febbraio in Belgio e si concluderà il 31 marzo in Russia, dopo una serie di tappe che lo hanno portato in Francia, Germania, Regno Unito ed Estonia. Gli show del 2018 anticipano l’imminente uscita di un nuovo progetto, di cui però non si conoscono ancora i dettagli.

L'astro nascente della dance

Cappuccio alzato e volto costantemente coperto, Alan Walker si è fatto conoscere nel 2015 grazie alla hit "Faded", certificata otto volte disco di platino in Italia. Sono seguiti altri singoli di successo come "Sing me to sleep", "Alone" ed "Ignite", oltre a "All falls down", realizzato con Noah Cyrus. Nel corso della sua carriera, Walker ha inoltre aperto l'Anti Tour di Rihanna e il Purpose Tour di Justin Bieber, e si è esibito durante iconici festival musicali come il Tomorrowland ed il Cream fields.

Spettacolo: Per te