Sorpresa Emily Ratajkowski, matrimonio in segreto a New York

Spettacolo
La modella e attrice Emily Ratajkowski (Getty Images)
GettyImages-Ratajkowski

La modella ha stupito i numerosi fan annunciando su Instagram le nozze, alla City Hall della Grande Mela, con il compagno Sebastian Bear-McClard

Nessun annuncio su Instagram o su Twitter: la supermodella Emily Ratajkowski ha messo tutti di fronte al fatto compiuto. Nella City Hall di New York si è celebrato il matrimonio con il fidanzato Sebastian Bear-McClard. Su Instagram sono state pubblicate alcune stories e un post (in basso) che testimoniano il grande passo. Il messaggio è quantomai sintetico: l'emoji di due anelli e le iniziali di New York.

💍ny💍

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Una scelta maturata in fretta

"Sooo, I have a surprise. I got married today" ("Ho una sorpresa: oggi mi sono sposata"), si legge sulle stories pubblicate sul suo profilo Instagram, che ritraggono la modella in un elegante completo color senape e con un copricapo nero completo di veletta. Lui, attore e produttore, ha iniziato la sua relazione con la Ratajkowski appena qualche settimana fa, prima di legarsi davanti alla legge con quella che è una delle donne più seguite e ammirate del pianeta. Dopo la rottura con Jeff Magid, con il quale la modella aveva avuto una relazione di 4 anni, Bear-McClard è stato il primo uomo con il quale Emily sarebbe uscita. Il loro primo appuntamento sarebbe stato appena lo scorso 14 febbraio (San Valentino). Nemmeno dieci giorni dopo, il fatidico sì.

Spettacolo: Per te