U2 annunciano nuova data a Milano: quarto concerto il 16 ottobre

Spettacolo
La band irlandese degli U2 (GettyImages)
GettyImages-u2

Lo show si va ad aggiungere a quelli dell'11, 12 e 15 ottobre al Mediolanum Forum di Assago nell'ambito dell' "Experience + Innocence tour"

Dopo gli show dell’11, 12 e 15 ottobre, gli U2 hanno aggiunto una quarta data del loro "Experience + Innocence Tour" a Milano: Live Nation ha annunciato che la band salirà sul palco del Medoiolanum Forum anche il 16 ottobre.

Il tour

Il tour porterà gli U2 in America e in Europa. La tournée avrà inizio il 2 maggio a Tulsa, negli Stati Uniti, e si concluderà il 10 novembre a Dublino, in Irlanda. "L’Experience + Innocence Tour" vedrà gli U2 promuovere la loro ultima fatica "Songs of Experience", uscito lo scorso primo dicembre. La nuova avventura musicale può essere considerata una sorta di seguito ideale di "Innocence + Experience" Tour nel 2015, legato a sua volta all’album "Songs of Innocence". Oltre allo spettacolo musicale, gli spettatori potranno assistere ad uno show con le ultime novità in campo tecnologico: con un palco visibile a 360° il tour avrà moltissime aree in cui la band canterà spostandosi, un impianto audio all’avanguardia e uno schermo Led ad altissima definizione con una risoluzione superiore di 9 volte a quella dello schermo presente nel tour precedente.

I biglietti

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in anteprima per il fan club ufficiale su U2.com dalle 10.00 di mercoledì 14 febbraio (fino alle 17.00 di giovedì 15) e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it dalle 9.00 di giovedì 15 (fino alle ore 17.00 dello stesso giorno). I fan che hanno pre-ordinato l’album Songs of Experience, prima del 30 novembre 2017, su Amazon avranno l’opportunità di partecipare alla pre-sale a partire dalle ore 10.00 di giovedì 15 febbraio (fino alle 17.00). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 16 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.  

Spettacolo: Per te