Kylie Jenner regina di Instagram, superato record di like di Beyoncé

Spettacolo
La foto postata da Kylie Jenner su Instagram
kylie_jenner_instagram

Con lo scatto in cui presenta al mondo la sua primogenita, la sorella minore di Kim Kardashian ha totalizzato più 'mi piace' della foto postata da Queen Bee per annunciare la sua gravidanza

Beyoncé dovrà accontentarsi del titolo di "regina della musica", e cedere quello di "signora di Instagram" a Kylie Jenner. Se infatti fino ad oggi il record di like sulla piattaforma apparteneva allo scatto con cui Queen Bee lo scorso anno annunciò l’arrivo di due gemelli, adesso il primato è passato alla sorella minore di Kim Kardashian, grazie all’immagine con cui ha presentato al mondo la sua primogenita. La giovane socialite è infatti riuscita a raccogliere oltre 15,2 milioni di "mi piace", a fronte degli 11 totalizzati dalla regina dell’r&b.  

stormi webster 👼🏽

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

I due scatti

Le due immagini mostrano due modi diversi di vivere la maternità. Lo scorso anno Beyoncé aveva scelto un set curato nei minimi dettagli per annunciare la sua seconda gravidanza, posando in ginocchio con il pancione in bella mostra e il capo coperto da un velo. Kylie Jenner, per presentare la figlia Stormi, si è invece limitata ad immortalare un primo piano della manina della bimba che stringe quella della madre. Uno scatto semplice, quasi ordinario, ma che ha fatto immediatamente breccia nel cuore dei suoi followers.

La gravidanza di Kylie Jenner

Kylie Jenner, influencer e sorella minore di Kim Kardashian e Kendall Jenner, è mamma per la prima volta. Nonostante una vita costantemente sotto i riflettori, la giovane imprenditrice ha scelto di vivere l’esperienza della maternità in modo molto privato. La notizia della nascita della piccola Stormi, per bocca dal rapper Travis Scott, è stata comunicata ai fan solo una settimana dopo il suo arrivo. "Mi spiace di avervi tenuti all’oscuro. Capisco che siate abituati a condividere con me tutti i miei viaggi, ma ho scelto di non vivere la mia gravidanza di fronte al mondo intero. Sapevo di dovermi preparare a questo nel miglior modo possibile, senza stress" ha scritto la socialite annunciando la nascita della primogenita. 

Spettacolo: Per te