Johnny Depp prossimo chitarrista di Marilyn Manson

Spettacolo
Marilyn Manson ha annunciato con un tweet che Johnny Depp potrebbe diventare il suo nuovo chitarrista (Getty Images)
GettyImages_Marilyn_Manson_Johnny_Depp

La rockstar ha annunciato con un tweet che l'attore starebbe considerando di far parte del suo gruppo. La star di "Pirati dei Caraibi" ha anche recitato nel video dedicato alla canzone di Manson "KILL4ME"

"Johnny Depp sta considerando una posizione da chitarrista. Non è grandioso?". Con queste poche parole in un tweet, Marilyn Manson ha solleticato la curiosità di suoi fan e dell'attore protagonista di "Pirati dei Caraibi". Un possibile sodalizio tra i due è già stato ben accolto con la partecipazione di Depp al video della canzone di Manson "KILL4ME".
Sotto il tweet di Manson i fan si sono scatenati. Dato che l'amicizia tra le due star è nota, c'è chi ha scritto: "Sarebbe già dovuto accadere! Per favore fatelo". C'è chi ha ricordato una performance di Johnny Depp e Marilyn Manson risalente al 2016, definendola "fantastica", anche se c'è chi ha sottolineato come in quell'occasione il cantante fosse un po' annebbiato, tanto da dimenticare i testi delle canzoni. Una parte dei fan scoraggia invece Manson da questa iniziativa a causa delle accuse di violenza domestica mosse da Amber Heard all'ex marito Johnny Depp. La loro storia è durata 15 mesi e si è conclusa con le accuse, da cui sono stati in molti a difenderlo, compresa la sua ex moglie, e un accordo di separazione da 7 milioni di dollari.

Un'amicizia di lunga data

In un'intervista esclusiva concessa a Nme, Manson ha rivelato alcuni dettagli sull'amicizia con Depp, arrivando a immaginare di correre con il suo celebre amico per la presidenza degli Stati Uniti insieme. "Innanzitutto, istituiremmo nuove vacanze. Johnny Depp Day, Marilyn Manson Day. Non vivrei nella Casa Bianca... è troppo bianca e sembra stupida", ha dichiarato il cantante. Depp sarebbe il presidente, lui il suo vice. Parlando di presidenti, ha dichiarato di non essere preoccupato per Trump più di quanto non lo sia stato per altri presidenti, e che l'unico per cui ha votato è stato Barack Obama. Johnny Depp invece, ospite del Glastonbury Festival in Inghilterra, si mise nei guai con una domanda scomoda posta ai suoi fan dal palco: "Quando è stata l'ultima volta che un attore ha assassinato un presidente?". L'obiettivo, solo verbale per fortuna, era Trump.

Spettacolo: Per te