Milano, tutto pronto per il concerto di David Guetta

Spettacolo
David Guetta (GettyImages)
GettyImages-DavidGuetta

L’artista parigino salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago il 20 gennaio, per uno show tutto da ballare  

Dopo il successo ottenuto lo scorso 28 luglio al Postepay Sound Festival di Padova, torna in Italia David Guetta: il dj e producer francese si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 20 gennaio.

Uno show a 360°

Il concerto di David Guetta si annuncia come uno spettacolo non solo musicale. Luci, laser e pannelli a Led creeranno infatti una scenografia a 360 gradi, mentre il pubblico potrà scatenarsi sulle note delle hit più celebri del dj francese. Tra i brani che quasi certamente Guetta suonerà per il pubblico milanese ci sono “Dangerous”, “When love takes over” e “Titanium”, che hanno raggiunto la vetta delle classifiche musicali di tutto il mondo. Non dovrebbe mancare neppure “2U”, canzone realizzata la scorsa estate insieme a Justin Bieber e premiata in Italia con il disco di platino.

Il re della dance

Attivo come dj dagli anni ’80, David Guetta ha pubblicato il suo primo disco, “Just a Little More Love”, nel 2001. In totale, nel corso della sua carriera ha pubblicato 6 album in studio e 43 singoli, e collaborato con artisti come Akon, Afrojack, The Black Eyed Peas, Nicki Minaj, Lady Gaga, Rihanna, Justin Bieber, Madonna, Sia e Christina Aguilera. Tra i disc jockey più premiati del panorama internazionale, David Guetta vanta in bacheca due Grammy Awards e 2 Mtv Europe Music Awards, e ha venduto ben 9 milioni di dischi e 30 milioni di singoli in tutto il mondo.

Spettacolo: Per te