Fiorella Mannoia a Milano, l'ultima tappa del "Combattente in Tour"

Spettacolo
13_getty_fiorella_mannoia

Un concerto sold-out quello atteso al Teatro degli Arcimboldi il 13 gennaio: il palco milanese sarà il centesimo e ultimo a onorare la voce della cantante romana

Fiorella Mannoia si prepara per Milano. Il 13 gennaio la cantante romana si esibirà sul palco del Teatro degli Arcimboldi nell'ultima tappa del suo "Combattente in Tour", toccando quota 100 concerti. Dopo il successo conquistato al Festival di Sanremo con la canzone "Che sia benedetta", Mannoia è partita con una serie di appuntamenti live che l'ha portata a toccare anche alcune capitali europee. La data milanese, sold-out, farà calare il sipario sul suo tour in Italia.

L'ultima data

Con il concerto numero 100 a Milano, si conclude una rassegna musicale nazionale ricca di soddisfazioni. A ottobre 2017, la cantante aveva annunciato tramite il suo sito l'aggiunta di nuove date per il suo "Combattente in Tour", che l'ha vista esibirsi anche a Parigi (al Bataclan; Lussemburgo, ospite del Den Atelier), Bruxelles (presso La Madeleine) e Londra (presso la Union Chapel). Conclusa la parentesi europea, Fiorella Mannoia è tornata in Italia, dove ha potuto riabbracciare il suo pubblico.

L'esperienza da attrice

Ma il 2017 di Fiorella Mannoia è stato anche l'anno in cui l'artista si è confrontata con il mondo del cinema, recitando in "7 Minuti", l'ultimo film di Michele Placido. Inoltre, è stata anche la protagonista dello show televisivo "Un, due, tre... Fiorella!", in cui ha coinvolto artisti come Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Elisa, Clementino, Emma, Gianna Nannini, Niccolò Fabi, Paola Turci e Mika.

Aspettando New York

Il concerto del 13 gennaio al Teatro degli Arcimboldi segnerà la tappa conclusiva del "Combattente in Tour", ma non metterà la parola fine alle esibizioni live di quest'anno per la cantante romana. Il 23 febbraio la Mannoia calcherà un grande palcoscenico esibendosi a New York, al Town Hall di Broadway. Con il live 101 si congederà dal suo pubblico per dedicarsi ai progetti futuri.

Spettacolo: Per te