"Revival", è arrivato il nuovo album di Eminem

Spettacolo
GettyImages_Eminem

Nel nono album in studio del rapper di Detroit, numerosi duetti con star del calibro di Beyoncé, Ed Sheeran e Alicia Keys

A quattro anni di distanza da ''The Marshall Mathers LP 2'' è arrivato "Revival", il nuovo album di Eminem. Il disco, disponibile dal 15 dicembre negli store e sulle piattaforme digitali di streaming e download, contiene i singoli "Untouchable", "Walk On Water" (featuring Beyoncé) e il nuovo "River" con Ed Sheeran, da oggi disponibile in programmazione radiofonica.

Il disco

"Revival", prodotto da Dr. Dre e Rick Rubin, contiene 19 brani e numerose collaborazioni. Nel suo nuovo disco, il rapper di Detroit si muove con disinvoltura tra rock, gospel, pop e, ovviamente, hip-hop. Anche i testi toccano argomenti differenti, che vanno dalle tormentate relazioni sentimentali dell'artista alle aspre critiche all’amministrazione Trump, fino a raccontare di un’overdose che è quasi costata la vita a Marshall Mathers. Tra gli artisti ospiti dell’album ci sono invece Alicia Keys, Pink, Skylar Grey, Kehlani, Phresher e X Ambassadors, oltre ai già citati Ed Sheeran e Beyoncé.

La tracklist

Queste le tracce che compongono la tracklist: 'Walk On Water' (feat. Beyoncé), 'Believe', 'Chloraseptic' (feat. Phresher), 'Untouchable', 'River' (feat. Ed Sheeran), 'Remind Me' (Intro), 'Remind Me', 'Revival' (Interlude), 'Like Home' (feat. Alicia Keys), 'Bad Husband' (feat. X Ambassadors), 'Tragic Endings' (feat. Skylar Grey), 'Framed' 'Nowhere Fast' (feat. Kehlani), 'Heat', 'Offended', 'Needed Me' (feat. P!nk), 'In Your Head', 'Castle', 'Arose'.

Il Dio del rap

Durante la sua lunga carriera, Eminem ha venduto oltre 124 milioni di dischi e 171 milioni di singoli nel mondo. Ha vinto 13 Grammy Awards ed è stato nominato da Billboard come Artista del Decennio per il periodo 2000-2009. Il suo disco "Recovery" del 2010 è stato il primo album di sempre a diventare Platino in Digitale in America, mentre il successivo "The Marshall Mathers LP2", pubblicato il 5 novembre 2013, ha debuttato al #1 posto della Billboard 200 vendendo 792mila copie nella sola prima settimana.

Spettacolo: Per te