Lenny Kravitz torna in Italia, nel 2018 in concerto a Lucca e a Verona

Spettacolo
(archivio Getty Images)
1Lenny_Kravitz_GettyImages

Il rocker americano ha annunciato un tour per la prossima estate. I biglietti per le due date in Veneto e in Toscana saranno in vendita da venerdì 15 dicembre

Lenny Kravitz torna in Italia nel 2018. Il rocker americano sarà il 16 luglio all'Arena di Verona ed il 18 luglio al Lucca Summer Festival. I biglietti saranno in vendita da venerdì 15 dicembre. In aggiunta al tour estivo, Kravitz si sta preparando ad annunciare un nuovo album che dovrebbe uscire nella primavera 2018.

Una carriera ventenale

Lenny Kravitz, influenzato da soul, rock e funk degli anni '60 e '70, autore, produttore e multi-strumentista ha vinto quattro Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria "Miglior Performance Vocale Rock Maschile"

Non solo musica

Oltre ai suoi dieci album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in "The Hunger Games" e "The Hunger Game: Catching Fire", che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei film acclamati dalla critica "Precious"  e "The Butler".

Spettacolo: Per te