SkyTG24, nuova edizione delle 21 in diretta da Milano

1' di lettura

L'appuntamento è per lunedì 14 febbraio con un telegiornale che, pur mantenendo la sua vocazione di informazione nazionale, porrà l’accento sulle notizie finanziarie ed economiche, su fatti, personaggi e protagonisti del Nord Italia

SkyTG24 in onda da Milano in una delle sue edizioni più viste. Da lunedì 14 febbraio il tg delle 21 del canale diretto da Emilio Carelli, sarà trasmesso dagli studi completamente rinnovati nella redazione di Milano Santa Giulia.

L’edizione, pur mantenendo la sua vocazione di telegiornale nazionale, porrà l’accento sulle notizie finanziarie ed economiche, su fatti, personaggi e protagonisti del Nord Italia. Nel corso dell’appuntamento, che sarà condotto da Andrea Bonini, troveranno inoltre spazio due collegamenti live con la Borsa di New York e due rubriche: “Verso l’Expo”, un percorso di avvicinamento all’Expo di Milano del 2015 e “Di tasca tua”, reportage che punteranno i riflettori sugli sprechi delle amministrazioni del Nord Italia.

Inoltre, sempre da lunedì, SkyTG24 e Sky Meteo24 trasmetteranno in formato panoramico 16:9. Una nuova e importante tappa del percorso di innovazione tecnologica ed editoriale che sin dalla sua nascita ha contraddistinto l’informazione targata Sky.

Con queste novità, SkyTG24 arricchisce ulteriormente un’offerta già rafforzata nei mesi scorsi con l’arrivo dei canali SkyTG24 Primo piano, SkyTG24 Eventi e SkyTG24 Rassegne, nelle posizioni 503, 504 e 505 del bouquet Sky, e in costante crescita di ascolti: +24% nell’all day nel 2010 rispetto al 2009.

Leggi tutto