Tom Mockridge: "L'Alta Definizione è il nuovo colore"

1' di lettura

L'amministratore delegato di Sky Italia ha presentato la nuova offerta calcistica di Sky Sport. E alle domande dei cronisti sulla concorrenza, ha risposto: non parlo dell'offerta che propone per il calcio. Posso solo dire che il nostro prodotto è migliore

Nuova stagione del calcio Sky al via con quattro grandi esclusive legate alla nuova serie A, sei novità che ridisegnano completamente il palinsesto, un grande acquisto sul mercato dei campioni del calcio, Christian Panucci, e lo sbarco di Ilaria D'Amico anche in prima serata. Cifre importanti per dirette, ore di produzione, goal segnati, il tutto all'insegna dell'Alta definizione, dell'interattività, dei campionati esteri in esclusiva e della copertura totale del grande calcio.
Allo stadio Olimpico di Roma l’amministratore delegato di Sky Italia Tom Mockridge ha così presentato la nuova offerta calcistica di Sky Sport. (Scopri come passare la tua domenica su Sky Sport).

"L'Alta Definizione è il nuovo colore. Chi ha guardato una volta il calcio in HD non può tornare al segnale tradizionale” ha aggiunto l'ad di Sky Italia nel corso della conferenza stampa durante la quale ha spiegato che "la passata stagione sportiva è stata per noi la migliore di sempre". Solo due mesi fa, ha ricordato, "abbiamo presentato una nuova struttura per offrire i pacchetti Sky con un nuovo prezzo base di 29 euro al mese per il calcio o il cinema. Non è una promozione ma un prezzo standard”.

"Spero che nei prossimi 12 mesi si possa arrivare al cinema in 3D" ha dichiarato e, in risposta alle domande dei cronisti sulla concorrenza, ha così risposto: "Non parlo di Mediaset Premium e dell'offerta che propone per il calcio. Posso solo dire che il nostro prodotto e la nostra televisione sono di gran lunga molto migliore".

Leggi tutto