L'iPhone4 debutta in Italia: ecco i prezzi del melafonino

1' di lettura

Il nuovo smartphone Apple sbarca nei negozi di casa nostra. Sarà in vendita a partire da 659 euro per il modello da 32 gigabyte. Costerà di meno se abbinato a un contratto con un operatore di telefonia mobile

Le polemiche sull'Antennagate non fermano l'iPhone4. Da venerdì 30 luglio il nuovo telefonino di Apple sarà disponibile anche nei negozi italiani.
Il melafonino sarà acquistabile negli Apple Store, nei rivenditori autorizzati e online, sul negozio digitale di Apple. Senza contratto il modello da 16 gigabyte costerà 659 euro, mentre per quello da 32 gigabyte il prezzo salirà a 779 euro.
L'iPhone 3GS da 8 gigabyte sarà invece in vendita a 539 euro. Gli smartphone potranno essere acquistati a un prezzo inferiore se abbinati a un contratto con un operatore di telefonia mobile.
Oltre che in Italia, venerdì l'iPhone debutterà in altre 16 nazioni: Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera.
Con 1,7 milioni di pezzi venduti in soli tre giorni l'iPhone4 è stato accolto positivamente dal mercato Usa. I prossimi dati di vendita saranno anche un modo per valutare l'impatto dell'Antennagate sugli appassionati della mela morsicata.

Leggi tutto