Berlusconi: ''Non sono un playboy, ma un playold''

1' di lettura

La battuta del premier al termine del suo intervento al Forum economico per il Mediterraneo: "Portatevi anche qualche bella ragazza, signori ambasciatori. Noi siamo latini, lo apprezzeremmo". Sulla Spagna campione del mondo: “E’ un pò merito di tutti noi"

Dal divorzio da Veronica a Noemi e Patrizia: tutte le foto

Sudafrica 2010: vai allo speciale mondiali


Non solo economia al Forum sul Mediterraneo di Milano. Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, scherzando, si è definito un "playold" amante della bellezza. Esortando gli ambasciatori dei Paesi del Mediterraneo, riuniti a Milano per un forum economico finanziario, a "portare qualche volta qualche bella ragazza", il premier ha detto di non essere "più un playboy". "Sono un playold, ma ci teniamo ad avere la possibilità di manifestare il nostro senso estetico", ha detto Berlusconi al termine del suo intervento, tra gli applausi della platea.

Parlando del Mediterraneo, il premier ha sottolineato che "dobbiamo ricordare che siamo campioni del mondo, nel Mediterraneo... la Spagna ha vinto il titolo di campione del mondo... è un po' merito di tutti quanti noi", aggiungendo poi l'importanza di "essere campioni del mondo anche per quanto riguarda la produzione, il commercio e il benessere".

Leggi tutto