Diego Della Valle: "Giusto tassare i più ricchi"

Diego della Valle
1' di lettura

L'imprenditore toscano è stato ospite di SKY TG24 nell'appuntamento domenicale di Maria Latella. Al centro dell'intervista la situazione politica ed economica italiana. GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA

Diego Della Valle, l'imprenditore toscano, presidente onorario della Fiorentina, è ospite dell'appuntamento domenicale con Maria Latella. Interrogato sulla proposta di Bersani di colpire soprattutto i redditti più alti, Della Valle ha risposto che "se venisse chiesto alle persone che godono di redditti più alti di dare un contributo particolare in questo momento di crisi sarei d'accordo, a patto che questi soldi vadano veramente dove c'è bisogno e non si sprechino.

Della Valle poi critica l'idea degli imprenditori che decidono di darsi alla politica: "Il proprio contributo al bene comune un imprenditore lo da facendo impresa in Italia e continuando a lavorare in Italia. Io cerco di dare una mano al paese cercando di fare bene le cose che faccio. Servono imprenditori con la schiena dritta, senza paura di dispiacere al politico di turno."

Guarda tutta l'intervista a Diego della Valle:


Leggi tutto